lunedì 14 maggio 2012

Avanti tutta..

Qualche giorno fa, un'amica mi ha fatto notare che ci sono pochi aggiornamenti sullo "stato dei lavori" in cascina..
Mi sono fermata per un attimo a pensare, ho controllato il link alle foto..e non ho potuto che darle ragione :-(
Forse sarà perché ogni minuto libero lo passo tra calcinacci, porte da restaurare, polvere e colori ma non mi sembrava di aver dato così poco spazio agli aggiornamenti..

Rimedio subito:

per esempio con la cantina quasi finita,
 grazie al mio amore ed ai ragazzi;era così  poi così  e adesso é finalmente così..mancano solo luci,salami vino e conserve. 
Del vino si occuperà l'uomo di casa, per le conserve..beh quelle spero di poterle mettere sugli scaffali presto ;-)


- La cantina quasi finita -Maggio 2012


Proseguo con la panchina;dove eravamo rimasti? Ah si qui ..

Nel frattempo le idee mi si sono chiarite; ho optato per lo schienale sagomato senza piastrelle ed il risultato ( da completare ) é questo


La mia panchina


Anche a casa ho fatto qualcosa di nuovo; da molto volevo ridipingere il portoncino e finalmente mi sono decisa

UNO

Levigare

DUE


base bianca

TRE


terminato con velature

Stay Tuned
AnnaP

PS: A proposito della pasta frolla del post precedente,vi lascio con una sperimentale " Cherry-Pie", o meglio crostata di visciole, niente male, intanto vi metto la foto


a presto con la ricetta ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

✿❤ Grazie se passate a trovarmi ed è un piacere leggere quello che avete da dirmi ❤✿

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...