mercoledì 22 gennaio 2014

Festeggiare

©annapaula

Da noi i compleanni arrivano in gruppo
Luglio per esempio 
è il mese 
dei più piccoli e dei più grandi

Però ci piace anche tanto 
esser nati nello stesso giorno 
ed in questo 
sia Novembre che Gennaio 
si danno da fare..
nuora e suocera
papà e figlia
3 amici del cuore in uno
me compresa
maritino ed io alternati
cognati in successione di tre..
e ancora potrei aggiungerne

Non che il resto dell'anno ne sia privo
anzi..
Febbraio e poi Marzo e poi Giugno 
e poi Settembre e poi Dicembre
Oggi mi piacerebbe festeggiarli tutti
dare ad ognuno un dolcetto al cioccolato 
con cui sporcarsi le mani,
soffiare insieme su di una grande torta 
luminosa di candele
e poi insieme esprimere un desiderio

io ce l'ho..

Buon Compleanno
AnnP.

4 commenti:

  1. Sai che anche da me i compleanni sono di gruppo?! Ad esempio mio figlio è nato lo stesso mese e giorno di mio papà e mia cugina...e potrei citartene altri...:-)
    <3
    Un bacio,
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una cosa davvero bella!
      Un abbraccio
      AnnaP
      ps. ora vengo da te..

      Elimina
  2. Ma che blog delizioso! Elegante , delicato, raffinato ...ci sono tante cose che mi piacciono ! Passerò esso a trovarti ! Complimenti , è raro trovare blog non " urlati" ma sussurrati con poesia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie la tua gentilezza mi commuove ❤..
      Ricambio con sincerità il complimento

      Elimina

✿❤ Grazie se passate a trovarmi ed è un piacere leggere quello che avete da dirmi ❤✿

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...